Termini di servizio

 

Validità

1.  Nelle relazioni commerciali tra Cingomma (qui di seguito denominate «noi») e il committente (qui di seguito «Lei») valgono esclusivamente le seguenti condizioni generali di vendita nella versione vigente al momento dell’ordinazione. Non sono riconosciute condizioni diverse poste da parte Sua.

2. Abbiamo facoltà di integrare, modificare o cancellare in qualunque momento queste condizioni.

Offerta e conclusione del contratto

3. Con l’ordinazione della merce desiderata e l’azionamento del bottone «Acquista ora» Lei conferisce un ordine vincolante ai fini della conclusione di un contratto, che noi accettiamo senza ulteriori conferme inviandole la merce.

4. L’esecuzione e il contenuto della fornitura si basano sulle condizioni da Lei scelte e indicate. Il contratto è stipulato alle condizioni valevoli di volta in volta per l’offerta specifica (prezzo, spese di spedizione).

5. La quantità ordinabile è limitata a un massimo di 5 articoli. Ci riserviamo di non accettare le ordinazioni che superano questa quantità e/o di annullarle unilateralmente. Di ciò La informeremo separatamente.

6. L’acquisto dei prodotti avviene per Suo uso personale. Non è consentito rivendere a scopo commerciale le merci acquistate. Ci riserviamo le opportune azioni legali e a tutela del nostro marchio. Se Lei desidera acquistare quantità maggiori o merci a scopo di rivendita commerciale, voglia prendere contatto con noi (hello@cingomma.com) per un’ordinazione separata. In mancanza di tale contatto o se in un breve periodo di tempo vengono svolte più ordinazioni in quantità elevate, ci riserviamo di annullare unilateralmente tali ordinazioni.

Colori e variazioni dei prodotti

7. Ci sforziamo di rappresentare i colori dei prodotti in modo veritiero. Precisiamo che possono esservi minime differenze tra i colori che compaiono in fotografia e le sfumature cromatiche reali. Leggere differenze di colore sono dovute nella maggior parte dei casi alle impostazioni dei colori del video e non costituiscono un difetto della merce. Allo stesso modo, alcuni prodotti potrebbero essere rappresentati da foto di un prodotto generico e non del prodotto stesso che viene poi spedito. Questo potrebbe risultare in alcune differenze minori (in via esemplificativa e non esaustiva, in colore, livello di usura, rattoppi, scritte e marcature presenti sui materiali, eccetera). Tali differenze non costituiscono un difetto della merce, ma al contrario ne rappresentano l’unicità e il valore e non potranno costituire motivo di lamentela o restituzione per difetto.

Qualora Lei avesse domande sui nostri prodotti, La incoraggiamo a contattarci preventivamente all’indirizzo mail hello@cingomma.com.

Prezzi e pagamento

8. I prezzi sono indicati in Euro.

9. Gli ordini sono fatturati in Euro.

10. Le forniture avvengono esclusivamente dietro pagamento con un mezzo accettato:

  • Visa (credit and debit cards)
  • MasterCard (credit and debit cards)
  • American Express
  • Diner's Club
  • JCB
  • Apple Pay
  • Paypal

10b. I pagamenti tramite Apple Pay sono possibili con

  • iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, e successivi.
  • iPad Pro, iPad Air 2, iPad mini 3, e successivi.
  • Apple Watch accoppiato con un IPhone supportato.

11. Se l'indirizzo di consegna è al di fuori degli stati dell’Unione Europea saranno fatturati a suo carico i dazi d'importazione merci e l'IVA dei rispettivi stati.

Termini e condizioni di fornitura

12. Si calcolino approssimativamente i seguenti tempi di consegna (giorni feriali, dal lunedì al venerdì): da 1 a 10 giorni lavorativi.

13. Le spese di spedizione vengono calcolate nel carrello. Non vi sono ulteriori costi, l'IVA è già compresa nel prezzo di vendita.

Per consegne in stati non elencati sopra dovranno essere calcolate tasse d'importazione, IVA e spese doganali. Queste dovranno essere pagate dall’acquirente al ricevimento della merce.

Per ulteriori domande siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18, all'indirizzo e-mail: hello@cingomma.com o al numero di telefono +39 0110607900.

Nostri diritti e riserva di proprietà

14. Abbiamo facoltà di recedere dal contratto anche per una parte ancora da eseguire della fornitura o della prestazione, qualora siano state fatte dichiarazioni errate circa il Suo merito creditizio.

15. Sino al completo pagamento del prezzo d’acquisto e delle relative spese, la merce consegnata resta di nostra proprietà.

Responsabilità

16. Salvo diversa disposizione qui di seguito, sono escluse ulteriori rivendicazioni del committente, per qualunque ragione giuridica. Non rispondiamo dei danni che non interessano l’oggetto stesso della fornitura, in particolare di mancato introito o di altri danni patrimoniali del committente. L’esclusione della responsabilità vale anche per la responsabilità personale dei collaboratori, rappresentanti e ausiliari. Tale limitazione non si applica nei casi di dolo o negligenza grave, in presenza di un danno alle persone o in caso di applicazione la legge sulla responsabilità per danno da prodotti. Il termine di garanzia è di 12 mesi a decorrere dalla data della fornitura, da considerarsi come termine di prescrizione valevole anche per le richieste di risarcimento di danni indiretti, salvo la possibilità di rivendicazioni per atto illecito.

17. Per altre violazioni dei nostri obblighi rispondiamo solo in caso di dolo o negligenza grave. Questa limitazione vale anche per rappresentanti legali, prestatori d’opera, impiegati, collaboratori e ausiliari.

Sicurezza dei dati e protezione della proprietà industriali

18. I dati sono codificati con la sperimentata tecnologia SSL. Ogni transazione è autorizzata e verificata online dalla rispettiva società emittente della carta di credito. Non possono essere utilizzate carte di credito bloccate o false. Ci impegniamo a non vendere o cedere a terzi alcun dato dei nostri clienti. Fa eccezione la comunicazione dei dati per ragioni logistiche (imprese di trasporto).

19. I nostri marchi, denominazioni commerciali, design, prodotti e contenuti del sito Internet sono soggetti a protezione della proprietà industriale. Sono vietate modificazioni, riproduzioni e imitazioni di ogni tipo.

Copyright

20 Il sito è di proprietà di Recrea Srl e da questa gestito. Tutto il contenuto presente o esposto nel sito, tra cui, a titolo puramente esemplificativo, testi, grafica, foto, immagini, filmati, audio, illustrazioni e software ("il contenuto") è di proprietà di Recrea Srl. Tutti gli elementi del sito, compresi, a titolo puramente esemplificativo, il design generale e il contenuto, sono protetti da copyright, diritti morali, trademark e altre leggi relative ai diritti di proprietà intellettuale. A meno che non sia esplicitamente permesso da questo o da un altro accordo con Recrea Srl, è vietato copiare o trasmettere, tramite qualsiasi mezzo, una parte o elementi del sito o del suo contenuto. Il sito, il suo contenuto e tutti i relativi diritti rimangono proprietà esclusiva di Recrea Srl.

Disposizioni finali

21. Qualora singole disposizioni di queste condizioni generali fossero del tutto o parzialmente inefficaci, ciò non pregiudica la validità delle restanti disposizioni. Le clausole totalmente o parzialmente inefficaci saranno sostituite da disposizioni che si avvicinino quanto più possibile al contenuto di quelle divenute inefficaci.

22. iPad® / iPhone® / Mac® / Mac Air® è un marchio di Apple Inc., registrato negli Stati Uniti e in altri paesi.